NEWS ON LINE Subappennino         Pubblicata il

L’associazione QUATTROMURAVIVE presenta L’AGOSTO MOTTESE 2016




Il Comune di Motta Montecorvino in collaborazione con l’associazione Quattromuravive presenta il programma dell’Agosto Mottese 2016.
L'Ass. QuattroMuraVive con il patrocinio del Comune di Motta Montecorvino (FG), come da anni, cura tutti gli aspetti dell'Agosto Mottese.
Quest'anno sarà ricco di sagre di eventi musicali e sportivi.
Dedicheremo 5 serate a diversi gusti musicali.
La notte dei cantautori vedrà partecipe la cover ufficiale di Ivan Graziani, gli Ivan Garage Band di Brindisi. Poi avremo la notte dei figli dei fiori con la cover ufficiale dei Doors da Gravina, una serata dedicata ai piccoli musicisti mottesi e concluderemo la staffetta musicale con dell'ottimo Jazz. Tutte le serate sono accompagnati da sagre.

Poi ci saranno serate a tema dedicate ai bambini, una mostra di pittura e più eventi sportivi.
L'evento conclusivo datato il 27 agosto ideato e realizzato dall'Ass. QuattroMuraVive vede per il secondo anno protagonisti tutti i comuni dei Monti Dauni Settentrionali.
Con un affluenza di circa duemila persone i tredici comuni si uniranno in una unica sagra. Ogni comune proporrà un piatto tipico della tradizione locale e studi, libri e foto del proprio paese. Degustazione e conoscenza dei comuni dei sub appennino settentrionale. Il tutto contornato da un concerto di musica di qualità!
 
Motta Montecorvino, 04/08/2016                                                    
Il Presidente
dell’Ass. Culturale, Musicale e Sociale
QuattroMuraVive

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic