NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Spacciavano stupefacenti a giovani e giovanissimi. Due arresti dei Carabinieri a Foggia




Due persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Foggia nel corso di controlli antidroga realizzati unitamente alla Compagnia d’Intervento Operativo di Bari.
In Troia nel corso di una perquisizione veicolare in quelle vie cittadine nell’ambito di un posto di controllo stradale specifico, veniva fermato VENTURA Ivan classe 81 di Troia. La perquisizione permetteva di rinvenire occultati all’interno dell’abitacolo dell’auto condotta dallo stesso circa 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Lo stesso veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
In Foggia nel corso di perquisizioni domiciliari condotte a soggetti sottoposti a misure cautelari presso il quartiere CEP venivano rinvenuti circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish occultati nell’abitazione di ADDORISIO Luca, classe 79, già ristretto alla misura degli arresti domiciliari in quanto tratto in arresto nell’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Foggia a maggio di quest’anno che permetteva di disarticolare una piazza di spaccio. Nel contesto di quell’indagine, gli arrestati avevano eletto infatti la centralissima Piazza Padre Pio come luogo di abituale spaccio, catalizzando la domanda proveniente da giovani e giovanissimi.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic