NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Weekend: temporaneo miglioramento con schiarite e locali addensamenti




 Meteo Weekend: temporaneo miglioramento con schiarite e locali addensamenti


 
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL METEO DELLA PROVINCIA DI FOGGIA, SEGUI IL SITO: http://www.meteotavoliere.altervista.org/ 
 
SITUAZIONE:
Nel corso di questo fine settimana si assisterà ad un temporaneo miglioramento delle condizioni meteo. Ciò sarà dovuto dall'allontanamento della depressione posizionata sulla Spagna, con conseguente temporaneo rialzo della pressione atmosferica. Tuttavia nella mattinata di sabato si potrà ancora assistere a qualche residua pioggia sul settore garganico e costiero; ma la situazione migliorerà specie tra la tarda mattinata ed il pomeriggio. La giornata di domenica vedrà prevalenza di schiarite, con qualche addensamento in arrivo specie nel corso della serata. Temperature senza grosse variazioni e non fredde, con venti provenienti dai quadranti meridionali.

PREVISIONI IN DETTAGLIO PER SABATO 26 E DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016 SUL FOGGIANO:

SABATO 26/11/2016: In mattinata cielo parzialmente nuvoloso, con qualche residua pioggia sul settore garganico e sulle zone costiere settentrionali del foggiano. Nel corso del pomeriggio schiarite più ampie con cielo tendente a poco nuvoloso su tutta la provincia. In serata cielo parzialmente nuvoloso, ma senza nessuna pioggia prevista. Le temperature oscilleranno tra: 17°C e 9°C in pianura, 12°C e 6°C sui rilievi, 17°C e 12°C sulle coste. I venti soffieranno deboli da sud-est, tendenti a ruotare da sud-ovest nel pomeriggio e sera. 

DOMENICA 27/11/2016: Nel corso della mattinata e del pomeriggio, il cielo sarà generalmente poco nuvoloso su tutto il foggiano, con bassa probabilità di piogge. In serata si assisterà ad un parziale aumento della copertura nuvolosa, ma senza nessuna pioggia. Le temperature oscilleranno tra: 17°C e 9°C in pianura, 13°C e 6°C sui rilievi, 16°C e 13°C sulle coste. I venti soffieranno deboli da sud-ovest.

di Anthony Di Gioia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic