NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Weekend provincia di Foggia: in compagnia dell’alta pressione e prevalentemente soleggiato




PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL METEO DELLA PROVINCIA DI FOGGIA, SEGUI IL SITO: http://www.meteotavoliere.altervista.org/
 

SITUAZIONE:
Nel corso di questo fine settimana, la situazione barica che ritroveremo sul Mediterraneo e le nostre zone, sarà quella di un forte campo anticiclonico. Quest’ultimo terrà lontani gli addensamenti, portando così condizioni di cielo prevalentemente soleggiato sia nella giornata di sabato che quella di domenica. Nelle ore serali e notturne tuttavia sarà possibile la formazioni di locali foschie o nebbie, specie sulle zone costiere settentrionali del Gargano.

PREVISIONI IN DETTAGLIO PER SABATO 10 E DOMENICA 11 DICEMBRE 2016 IN CAPITANATA:

SABATO 10/12/2016: L’intera giornata di sabato vedrà condizioni meteo prevalentemente soleggiate, con scarsa probabilità di addensamenti. Tuttavia nelle ore serali e notturne non sono da escludere nebbie o foschie, specie sulle zone costiere. Le temperature, senza variazioni rilevanti, oscilleranno tra: 15°C e 6°C in pianura, 12°C e 4°C sui rilievi, 15°C e 11°C sulle coste. I venti soffieranno deboli di direzione variabile.

DOMENICA 11/12/2016: Nel corso della mattinata e del pomeriggio avremo cielo sereno con bassa probabilità di addensamenti rilevanti. Nel corso della serata invece il cielo tenderà a divenire parzialmente nuvoloso, ma senza nessuna pioggia prevista. Le temperature, stazionarie, oscilleranno tra: 15°C e 7°C in pianura, 12°C e 4°C sui rilievi, 15°C e 11°C sulle coste. I venti soffieranno deboli di direzione variabile tendenti da sud-ovest in serata.

di Anthony Di Gioia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic