NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Non restare bloccato, fatti furbo: grande offerta catene da neve presso Autoricambi Maglia a Lucera




Con le recenti nevicate e quelle ancora previste nei prossimi giorni è sempre più importante essere attrezzati con le apposite catene da neve per guidare in sicurezza la tua auto.
Un'improvvisa nevicata che ha attaccato il fondo stradale, una strada in salita in montagna con fondo innevato o ghiacciato, l’uscita da un parcheggio non battuto possono mettere a repentaglio la sicurezza del guidatore e dei passeggeri, per questo motivo dal 15 Novembre 2016 al 15 Aprile 2017 c’è l’obbligo degli pneumatici invernali o delle catene da neve a bordo.

Per chi non rispetta la normativa sono previste sanzioni a volte anche 'pesanti. Sulle autostrade le multe partono da circa 80 euro ma possono arrivare ad un massimo di 318 euro. Negli altri casi invece si parla di 84 euro (ridotti a 58 euro se si procede al pagamento della multa entro i primi cinque giorni dalla notificazione), 41 euro nei centri abitati (l'obbligo può variare da regione a regione).
 
Non rischiare, fatti furbo, Autoricambi Maglia a Lucera promuove la vendita di catene omologate per tutti i tipi di vetture a soli € 30,00, in omaggio 1 litro di antigelo.

Richiedi informazioni o rivolgiti direttamente presso:

Autoricambi MAGLIA di Emanuele Maglia
via A. Sannitica, 28 - 71036 Lucera (FG)
tel. +39 0881545350 - cell. +39 3929961942
www.autoricambimaglia.it - info@autoricambimaglia.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic