POLITICA Comune         Pubblicata il

Lucera, torna a riunirsi il Consiglio comunale




Il Consiglio comunale di Lucera si riunirà nel Teatro Garibaldi alle 16 di martedì 21 febbraio e, in eventuale seduta di seconda convocazione, alla stessa ora del giorno dopo, per discutere l'ordine del giorno di quindici punti, di seguito riportato.

1 - Surroga del consigliere Favilla Carolina, decaduta a seguito di accettazione nomina assessorile. (art. 64 c2 tuel).
2 - Surroga del consigliere Di Cesare Carmela, decaduta a seguito di accettazione nomina assessorile. (art. 64 c2 tuel).
3 - Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
4 - Comunicazioni del Presidente del Consiglio, del Sindaco, degli Assessori e Consiglieri.
5 - Interrogazioni, interpellanze e mozioni.
6 - Elezioni e sostituzioni in seno alle commissioni consiliari permanenti a seguito decadenza di consiglieri comunali.
7 - Convenzione Inps-Comune di Lucera per l’accesso al servizio di visure anagrafiche della popolazione residente. Approvazione schema tipo.
8 - Convenzione con l’Università degli Studi di Bari per attività di tirocinio ed orientamento. Approvazione schema tipo.
9 - Cessione di parte delle quote associative del Gal Meridaunia scarl ai comuni di Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia e Castelnuovo della Daunia – revoca della delibera di consiglio comunale n. 68 del 09/09/2016.
10 - Adempimenti ai sensi dell’art. 37 del d. Lgs 18/4/2016 n. 50 – acquisto quote societarie centrale di committenza asmel consortile a.r.l.. Per adesione centrale di committenza in house.
11 - Adesione all’ASMEL, Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali. Presa d’atto dello statuto ASMEL.
12 - Lavori di completamento per il recupero tecnico-funzionale dell’ex convento SS Salvatore impresa Filippucci s.r.l. – Comune di Lucera. Riconoscimento debito fuori bilancio.
13 - Convenzione tra il comune di Lucera e il conservatorio musicale di Foggia.
14 - Approvazione regolamento area sgambamento cani.
15 - Approvazione regolamento comunale per l’istituzione, la composizione e il funzionamento della Commissione locale integrata paesaggio e per la valutazione ambientale strategica.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic