NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

'Divinamente Donne' a Lucera - video




“Divinamente Donne” per celebrare la Festa delle donne; un appuntamento in Capitanata promosso dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino presso la Biblioteca Comunale S. Pasquale, in contemporanea con gli eventi promossi in tutta Italia con la Festa delle Donne del Vino.
In Puglia sono stati sei gli appuntamenti in programma il 4 marzo - in territori diversi, spaziando da nord a sud - tutti dedicati a storie di donne che, con grinta e professionalità, “muovono il mondo” in diversi ambiti lavorativi.

A Lucera Marika Maggi, socia de Le Donne del Vino in rappresentanza della Daunia, ha organizzato “Divinamente Donne”, il dibattito che partendo dal settore vitivinicolo ha esplorato a 360° il mondo dell’imprenditoria femminile in Capitanata.
Tante le donne, di diversa età e ognuna con il proprio bagaglio di esperienze, chiamate a dare il proprio contributo: si è spaziato dell’arte culinaria, alle rappresentazioni grafiche, dall’enologia, all’associazionismo, tutte insieme a rivendicare il ruolo importante delle donne nella società.
S.D.G.


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic