SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Da Lucera, Martina Difonte al Festival della canzone italiana in Belgio




La giovane lucerina, Martina Difonte, di cui abbiamo più volte avuto il privilegio di parlare su questo net-joutnal (da oltre due anni a Roma sia per studi universitari che per seguire una scuola di cinema e completare la formazione artistica, ottenendo alcune partecipazioni in film, cortometraggi e spot pubblicitari), è stata selezionata per esibirsi con una cover di una canzone italiana alla 38^ edizione del Festival della canzone italiana in Belgio.

L'evento, che vedrà come ospite d'onore Patty Bravo, si svolgerà il 13 maggio prossimo. E' una degna occasione per festeggiare il 21° compleanno di Martina su un grande palco, presso il Palazzo dei Congressi di Liegi, alla presenza di tantissimi italiani che vivono in quella nazione e di tanti appassionati della canzone italiana.

'Altro grande traguardo sul fronte del canto che si raggiunge -
ha affermato Martina - per il quale mi preme ringraziare per il supporto e la collaborazione Antonio Milazzo e Rosy Mannino della Press Event Italian Wonders. Sarò onorata di rappresentare insieme ad altri cantanti il nostro Paese attraverso la mia voce sperando di fare cosa gradita ai tanti connazionali ed appassionati della canzone italiana'.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic