NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Si conclude il progetto 'Fai la differenza'. Conferenza finale presso l'Auditorium della Biblioteca San Pasquale a Lucera




Giorno 23 giugno, alle ore 17.30, presso l'Auditorium della Biblioteca San Pasquale a Lucera si terrà una Conferenza a conclusione del Progetto
"FAI LA DIFFERENZA".
Il progetto, realizzato dal Consorzio Elpendù e dall'Ambito Dauno Settentrionale di Lucera con i fondi dei progetti "POLIS", ha coinvolto dodici cittadini disoccupati, con età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti nel comune di Lucera, che hanno svolto un tirocinio di 6 mesi nell'ambito della raccolta "porta a porta" dei rifiuti, sul territorio comunale e altre attività collegate di orientamento e di inclusione socio - lavorativa.

Alla Conferenza parteciperanno il Sindaco, Antonio Tutolo, l'assessore alle Politiche Sociali, Francesco Di Battista, Antonio Bove per la Tecneco Servizi Generali srl, Vito Serripierro e Marco Sbarra per Elpendù, Umberto Di Gioia per l'associazione LAVORI IN CORSO.
La Conferenza rappresenterà una importante occasione per discutere di quanto si è fatto ma soprattutto di quanto ancora si potrà fare nel Comune di Lucera per agevolare ed incrementare l'occupazione.

La cittadinanza è inviata a partecipare.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic