NEWS ON LINE Diocesi         Pubblicata il

'Note di pace al nostro Pastore', nel Cortile del Palazzo Vescovile di Lucera, il concerto della Corale 'Santa Cecilia' e del Coro delle Voci Bianche




Sabato 17 giugno 2017 alle ore 20.30, nel Cortile del Palazzo Vescovile di Lucera, la Corale “Santa Cecilia – don E. Di Giovine” e il Coro delle Voci Bianche offrono al nostro Vescovo Mons. Giuseppe Giuliano, e a tutti gli estimatori del bel canto, il Concerto intitolato “Note di pace al nostro Pastore”. 

Il concerto è inserito nel cartellone nazionale della “Festa della Musica” promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con la Diocesi di Lucera-Troia e l’Ufficio per i beni culturali ecclesiastici e per l’edilizia di culto.

Il programma della serata, di alto contenuto artistico e di varia competenza vocale, prevede quattro sezioni tematiche: brani proposti dal Coro delle Voci Bianche; gospel e spiritual; canta…Napoli; brani classici.
La formazione lucerina è diretta da Pasquale e Michele Ieluzzi; gli organisti sono Armando Autullo e Michele Ieluzzi; soliste Gaia Ieluzzi e Marianna Piccirillo; al violoncello Claudia Iorio.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic