SPORT Altri sport         Pubblicata il

Lucerini campioni del fitness


Miriam Sammartino
Antonio Aquilano


Lucera 19 giugno 2017 - Mens sana in corpore sano: questa è la filosofia adottata da larga parte dei giovani lucerini, che sembra dedichino un occhio riguardo alla cultura fisica. E pare che i risultati stiano dando ragione agli amanti del fitness.

E' di ieri la vittoria di Antonio Aquilano, classe 99, che ha gareggiato a Roma al Campionati Italiano BBF nella categoria Men's Physique, classificandosi al primo posto. Il giovane, preparato dal personal trainer Dionisio Morlacco nella palestra Polisportiva Titanus, aveva preso parte un giorno prima alla gara nazionale di "Mister e Mrs. Italia" tenutasi nel Palazzetto 'Antonio Taralli':

Anche qui podio sia per lui, reduce da una scia positiva di ben 4 primi posti nelle ultime competizioni (Sud Italia e Mr. Lazio), sia per l'esordiente Miriam Sammartino, classe 99 preparata dal maestro Nicola Cassisi della palestra ASD Bodyfitness, che calcato per la prima volta il palco il 17/06 proprio a Foggia, primeggiando nella categoria Bikini over 165 cm.
Entrambi natural, termine gergale, giovani e determinati a perseguire la strada del fitness, grazie alla loro passione faranno sicuramente parlare di sè in futuro.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic