Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it

NEWS ON LINE > Città



Protesta il sindaco Tutolo per il Castello: solidarietà di FareAmbiente Lucera



Stampa pagina



Condividi su FB

Mediaweb Grafica - Lucera - tel +39 0881548334
Nella qualità di Presidente di FareAmbiente di Lucera voglio esprimere il mio plausopersonale, nonché la mia solidarietà del movimento al Sindaco Antonio Tutolo per la dimostrazione fatta in data odierna incatenandosi dinanzi alle mura del Castello.

Ciò' fa eco al meeting voluto da me, quale Presidente ed approvato dal Direttivo del Club Lion di Lucera, svolto nel mese di novembre 2015 presso il Circolo Unione.

Già in quella circostanza, a cui partecipo' attivamente il Sindaco Tutolo, fu messa in evidenza la necessità di intervenire per salvare il Castello alla presenza dell'On.le Bordo; ma, ricordo bene che allora, seppur invitata, la Soprintendenza non volle intervenire.

L'atto di oggi del Sindaco Tutolo, ripropone la questione con forte coraggio e provocazione che viene raccolta dal Movimento FareAmbiente, ma anche dal Club Lion di Lucera, in cui quest'anno sociale 2017-18 mi onoro di essere il Cerimoniere voluto dal Presidente in carica Antonio Cancellaro che so si è già attivato per riprendere la questione al fine di risolverla in modo serio e concreto.

Pertanto, subito dopo queste feste agostane, mi propongo di intervenire nuovamente sul salvataggio del Castello chiedendo al Sindaco Tutolo di poterlo affiancare nella lotta che ha intrapreso.

Marcello FERRANTE,
Presidente del Laboratorio FareAmbiente "Mondo Nostro" di Lucera







« TORNA ALLA PAG. PRECEDENTE   HOME  

Vedi FotoGallery   Stampa pagina  
pubblicita lucerabynight.itnoleggio auto lucera dipa srlpubblcita lucera