Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it

NEWS ON LINE > CittĂ 



Lucera: in distribuzione gli avvisi di pagamento tassa rifiuti (TARI) saldo anno 2017



Stampa pagina



Condividi su FB

Mediaweb Grafica - Lucera - tel +39 0881548334
Gli avvisi TARI vengono inviati dall’Ente ai contribuenti in regola con gli obblighi di denuncia del tributo. L’importo degli avvisi di pagamento in corso di recapito è relativo alla 3^ e 4^ rata tari 2017, sulla base delle tariffe deliberate dall’Ente per l’anno in corso e tenuto conto degli importi già richiesti in acconto con la 1^ e 2^ rata di aprile e giugno.

Le scadenze di pagamento sono il 30 settembre 2017 ed il 30 novembre 2017. Si ricorda che la tassa rifiuti è un tributo e non è quindi soggetta ad iva.

Con alcuni avvisi di pagamento è stato inviato ai contribuenti i cui immobili dichiarati ai fini tari non risultano ancora riportare i riferimenti catastali, un modulo da completare con i dati necessari e restituire all’Ente al fine di procedere all’inserimento delle informazioni mancanti negli archivi comunali.

In caso di mancata ricezione dell’avviso di pagamento entro il prossimo 30 settembre è possibile contattare il servizio tributi per la consegna di un duplicato.

Il Servizio Tributi del Comune è a disposizione dei contribuenti per informazioni di dettaglio negli orari di apertura al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Tel 0881/541254 270 241 mail tributi@comune.lucera.fg.it pec tributi.lucera@anutel.it






« TORNA ALLA PAG. PRECEDENTE   HOME  

Vedi FotoGallery   Stampa pagina  
pubblicita lucerabynight.itnoleggio auto lucera dipa srlpubblcita lucera