NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Parrocchia San Giacomo Lucera: Domenica la seconda serata della Sagra




Sabato 09 settembre  tantissime  persone hanno affollato  Piazza San Giacomo per la prima serata della 7^ edizione della  Sagra Festa Insieme…alla Vittoria , allestita dal Comitato Feste della Parrocchia San Giacomo, guidato dal Parroco don Luigi Tommasone, dove  hanno potuto degustare i prodotti tipici della tradizione lucerina, come le orecchiette con pomodoro e rucola e  tantissime altre bontà.
 
La serata animata dalle scuole di ballo di Lucera, ha  coinvolto tantissima gente nei balli di gruppo, regalando divertimento e spensieratezza, come nelle migliori tradizioni delle sagre di paese.
 
La sagra continuerà come al solito con la seconda serata, spostata a  domenica 17 settembre, a causa del maltempo di domenica scorsa. I festeggiamenti in onore di Santa Maria della Vittoria cominceranno alle ore 18,30 la Processione per le vie della parrocchia e la Santa Messa. Oltre alla Sagra è previsto uno spettacolo  musicale  con la Cover Band dei ColdPlay .
 
Programma Domenica 17 settembre 2017
 
Ore 18,00 Solenni Vespri in onore della Vergine e a seguire la processione della sacra icona della
 
MADONNA DELLA VITTORIA per le vie della parrocchia
 
Ore 19,30 S. Messa in piazza San Giacomo presieduta da Don Luigi Tommasone - nostro Parroco
 
Al termine della S. messa sarà incendiata una batteria in piazza S. Giacomo e di fuochi pirici in memoria di “Giancarlo Pignatelli” della Ditta “Fabio Pignatelli”.
 
Ore 21,00 – Spettacolo di musica leggera “Cover Band COLDPLAY”
 
E Sagra ….Festa Insieme

ITINERAIO della PROCESSIONE
 
Piazza San Giacomo (giro intorno alla piazza) Via Ciaburri, dell’Olmo, N. Battaglia, L. Ferrone, R. Paolillo, M Scioscia, G. Folliero, L. Ferrone, P. Follieri, C. Petrilli, A. e F. lepore, Colasanto Paolo, A. Grandi, M.V. Campo, Manara, Buozzi, Cacciatore, Viale Augusteo, A. e F. Lepore, M.V. Campo, Via N.Battaglia, Via Curato, Piazza San Giacomo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic