NEWS ON LINE Avvenimenti         Pubblicata il

VII^ Sagra Santa Maria della Vittoria: Festa insieme Musica e cose buone.




Torna l'attesissimo appuntamento con la Sagra Santa Maria della Vittoria , manifestazione all'insegna della musica e del buon cibo, organizzata dalla comunità parrocchiale di San Giacomo Mag. ap. di Lucera.
La Sagra,  giunta alla settima edizione, rappresenta uno degli appuntamenti - inseriti nei festeggiamenti in onore di Santa Maria della Vittoria - volto promuovere un momento di aggregazione e a valorizzare i prodotti del territorio. 

L'appuntamento con la Sagra "Festa Insieme" è in piazza San Giacomo sabato 09 settembre alle ore 20,30 circa.  Il programma prevede una "Serata Balera"  con la partecipazione  di tutte le Scuole di Ballo di Lucera e si potranno degustare le orecchiette della società cooperativa Terre e Gusti, panini con salsiccia,  wurstel e  tant'altro. 
Tanti sono stati i parrocchiani e non, che hanno fatto tappa in piazza San Giacomo nelle scorse edizioni. I profumi della carne arrosto e la colonna di fumo che si leverà in piazza convinceranno molti a fare anche una breve sosta, per un gustoso assaggio e un buon bicchiere di birra.
Una festa all'insegna della tradizione popolare, della musica e del buon cibo, un mix essenziale di ingredienti che faranno vivere ai partecipanti momenti indimenticabili. 
Un appuntamento a cui non si può mancare!

a.z.

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic